PERCORSO INFORMATIVO PER CONDÓMINI 2016

Associazione Liberi Amministratori Condominiali
Sede Marche - Ancona
dal 19/09/2013 l'A.L.A.C. è stata inserita nell'elenco delle associazioni che rilasciano la Certificazione di Qualità all'interno del Ministero Dello Sviluppo Economico

PERCORSO INFORMATIVO PER CONDÓMINI

Perché un per-corso per Condòmini?

Chi gestisce realmente il Condominio ,  sono i Condòmini !

La buona gestione di un Condominio è indiscutibilmente il risultato di una corretta attività deliberativa dell’assemblea, quindi, dei Condòmini, unita al corretto lavoro di un Amministratore Professionista  eticamente  corretto e con le dovute competenze in materia.

Con l’auspicio che in futuro il rispetto per la Proprietà Immobiliare diventi sempre più la strada maestra per una corretta e serena gestione della proprietà Condominiale, L’A.L.A.C. Marche continuerà a lavorare sempre più per creare sinergie e intese tra i Condòmini  e gli Amministratori di Condominio.

  • Ogni  percorso informativo è strutturato in 16 ore di lezione e suddiviso in due giorni
  • Alla Fine verrà rilasciato ad ogni partecipante un Attestato di partecipazione e la tessera di iscrizione all’A.L.A.C. Marche in qualità di Associato sostenitore per l’anno 2016.
  • Costo è di € 120,00 ed è riferito solo al rimborso delle sole spese e diritti di segreteria.

Sono aperte le iscrizione per l'anno 2016

RICHIEDI PREISCRIZIONE TRAMITE IL MODULO -Modulo Preiscrizionex

Scarica la brochure: Percorso formativo Condomini

Per informazioni  contattare la segreteria al 071.7232620 – cell 324.5423900, oppure invia una e-amil a: segreteria@alac.marche.it